TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

Prodotto Marca Applicazione
TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

DISPONIBILE
TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

TURBINA MASERATI 228 2,8 225 AM473 VM15L 470360100
turbo revisionato, rigenerato, nuovo originale e/o commerciale in pronta consegna.

Richiedi il ricambio del turbocompressore da RevisioniTurbo per risparmiare dal 50% al 75% inoltre potrai richiedere una garanzia aggiuntiva fino a 24/36 mesi. Possediamo un ampio magazzino dove abbiamo disponibili turbine BMW e di molte altre marche d’auto. Da noi puoi ordinare turbine nuove originali, turbine revisionate su base originale, turbine nuove commerciali. I turbocompressori sono sempre pronti per essere spediti ad officine e privati.

Il prezzo cambia a seconda del turbo richiesto nuovo e/o revisionato.

Turbina originale nuova o revisionata con ricambi interni e core assembly nuovo. Dopo essere stata revisionata la turbina viene equilibrata e collaudata al banco prova prima della distribuzione al cliente finale. Il turbo una volta equilibrato e testato al banco prova supera ogni test di corretto funzionamento e rumorosità che lo rende di pari qualità al turbocompressore nuovo originale.

Chiamaci subito al 349.8356386 (WhatsApp) per informazioni sul prezzo, sulla disponibilità di magazzino e per informazioni maggiori sulle condizioni di vendita e trasporto, oppure invia una mail di richiesta informazioni.

Consigli utili da seguire prima di effettuare la sostituzione del turbo guasto.

Il turbocompressore è uno degli elementi del motore più soggetti a rottura. L’olio che attraversa la turbina è lo stesso che lubrifica il motore. Non esistono sistemi di lubrificazione separati. Per questo motivo in caso di avaria del turbocompressore, la cosa migliore da fare è spegnere immediatamente l’auto prima di danneggiare il motore.

TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

SEZIONE TURBOCOMPRESSORE TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CVwidth= FUNZIONAMENTO TURBOCOMPRESSORE TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

Molti motori fondono proprio a causa di alcune perdite di lubrificante provenienti dalla turbina. In pochissimo tempo da un semplice paraolio usurato, può fuoriuscire una grande quantità di olio, quel tanto che basta per lasciare a secco l’albero motore. Ci sono delle case automobilistiche che hanno avuto negli ultimi anni grossi problemi con le turbine montate sulle loro auto ed esplose dopo 50/60.000 chilometri. Sicuramente la bassa qualità dell’olio utilizzato e i tagliandi posticipati, influenzano moltissimo sulla durata di questo particolare. Durante l’inverno è importantissimo far scaldare bene l’auto prima di aumentare il numero di giri. L’olio depositato sull’alberino deve raggiungere un certo tipo di temperatura. Se troppo freddo e denso, non riuscirebbe a lubrificare correttamente i cuscinetti. Non bisogna mai dimenticare di utilizzare dei prodotti chimici per auto specializzati per l’olio motore. In questo modo è possibile migliorare il grado di viscosità e la temperatura del lubrificante.

Spedizione in 24 ore eccetto isole e zone servite dal corriere in 48 ore.

Per altre informazioni sull’installazione e le condizioni di garanzia visitate la nostra pagina dedicata: Installazione e garanzia turbocompressore

TURBINA MASERATI 228 2,8 225 CV

Aiutaci a condividere se hai trovato l'articolo interessante!