TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP – TURBO REVISIONATO RIGENERATO

TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP – TURBO REVISIONATO RIGENERATO

Prodotto Marca Applicazione
TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP - TURBO REVISIONATO RIGENERATO TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP - TURBO REVISIONATO RIGENERATO TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP - TURBO REVISIONATO RIGENERATO

DISPONIBILE
TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP – TURBO REVISIONATO RIGENERATO

TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP
turbo revisionato, rigenerato, nuovo originale e/o commerciale in pronta consegna.

Richiedi il ricambio del turbocompressore da RevisioniTurbo per risparmiare dal 50% al 75% inoltre potrai richiedere una garanzia aggiuntiva fino a 24/36 mesi. Possediamo un ampio magazzino dove abbiamo disponibili turbine BMW e di molte altre marche d’auto. Da noi puoi ordinare turbine nuove originali, turbine revisionate su base originale, turbine nuove commerciali. I turbocompressori sono sempre pronti per essere spediti ad officine e privati.

Il prezzo cambia a seconda del turbo richiesto nuovo e/o revisionato.

Turbina originale nuova o revisionata con ricambi interni e core assembly nuovo. Dopo essere stata revisionata la turbina viene equilibrata e collaudata al banco prova prima della distribuzione al cliente finale. Il turbo una volta equilibrato e testato al banco prova supera ogni test di corretto funzionamento e rumorosità che lo rende di pari qualità al turbocompressore nuovo originale.

Chiamaci subito al 349.8356386 (WhatsApp) per informazioni sul prezzo, sulla disponibilità di magazzino e per informazioni maggiori sulle condizioni di vendita e trasporto, oppure invia una mail di richiesta informazioni.

Consigli utili da seguire prima di effettuare la sostituzione del turbo guasto.

Il turbocompressore è uno degli elementi del motore più soggetti a rottura. L’olio che attraversa la turbina è lo stesso che lubrifica il motore. Non esistono sistemi di lubrificazione separati. Per questo motivo in caso di avaria del turbocompressore, la cosa migliore da fare è spegnere immediatamente l’auto prima di danneggiare il motore.

TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP – TURBO REVISIONATO RIGENERATO

SEZIONE TURBOCOMPRESSORE TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP - TURBO REVISIONATO RIGENERATOwidth= FUNZIONAMENTO TURBOCOMPRESSORE TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP - TURBO REVISIONATO RIGENERATO

Molti motori fondono proprio a causa di alcune perdite di lubrificante provenienti dalla turbina. In pochissimo tempo da un semplice paraolio usurato, può fuoriuscire una grande quantità di olio, quel tanto che basta per lasciare a secco l’albero motore. Ci sono delle case automobilistiche che hanno avuto negli ultimi anni grossi problemi con le turbine montate sulle loro auto ed esplose dopo 50/60.000 chilometri. Sicuramente la bassa qualità dell’olio utilizzato e i tagliandi posticipati, influenzano moltissimo sulla durata di questo particolare. Durante l’inverno è importantissimo far scaldare bene l’auto prima di aumentare il numero di giri. L’olio depositato sull’alberino deve raggiungere un certo tipo di temperatura. Se troppo freddo e denso, non riuscirebbe a lubrificare correttamente i cuscinetti. Non bisogna mai dimenticare di utilizzare dei prodotti chimici per auto specializzati per l’olio motore. In questo modo è possibile migliorare il grado di viscosità e la temperatura del lubrificante.

Spedizione in 24 ore eccetto isole e zone servite dal corriere in 48 ore.

Per altre informazioni sull’installazione e le condizioni di garanzia visitate la nostra pagina dedicata: Installazione e garanzia turbocompressore

TURBINA REVISIONATA PEUGEOT 607 2.7 V6 HDI FAP – TURBO REVISIONATO RIGENERATO

Aiutaci a condividere se hai trovato l'articolo interessante!